Le novita’ Toyota a Francoforte

978 0
978 0

All’edizione 2009 del Motor Show di Francoforte, Toyota presenta in anteprima mondiale il prototipo della nuova Auris HSD “Full Hybrid”, un’automobile d’importanza strategica

{{IMG_SX}}All’edizione 2009 del Motor Show di Francoforte, Toyota presenta in anteprima mondiale il prototipo della nuova Auris HSD “Full Hybrid”, un’automobile d’importanza strategica, che introduce la tecnologia ibrida su un modello gia’ presente sul mercato, oltre a rappresentare il passo iniziale verso l’impiego della tecnologia Hybrid Synergy Drive (HSD) sull’intera gamma Toyota. Francoforte vedra’ anche il debutto della nuova Prius Plug-in. Con questa automobile si ampliano le capacita’ della tecnologia ibrida, con la possibilita’ di utilizzare esclusivamente la modalita’ elettrica per le distanze che si percorrono quotidianamente in citta’.

 

{{IMG_SX}}All’inizio del 2010 in Europa saranno date in leasing, circa 150 unita’ a clienti del mercato flotte accuratamente selezionati, per far conoscere questa nuova tecnologia innovativa. In anteprima europea sara’ presentato anche il Nuovo Land Cruiser, la cui commercializzazione avra’ inizio in Europa alla fine del 2009. Infine, le due nuove iQ show cars personalizzate (versione ‘Sports’ e ‘Collection’) che offriranno una breve visione della nuova ‘iQ World’, dimostrando la possibilita’ per il cliente di personalizzare la propria automobile.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017