Arriva Kia Soul Fedel al concept

930 0
930 0

Debuttera’ il 2 ottobre in occasione del salone di Parigi

{{IMG_SX}}Kia  ha annunciato  che il  modello Soul sara’ commercializzato in Europa a partire dal mese di febbraio 2009 e sara’ equipaggiato con moderni ed efficienti motori 1.6 benzina e diesel 16 valvole. Lunga 4,10 metri e alta 1.6, eredita le caratteristiche del concept ammirato a Detroit e Ginevra: la carrozzeria e’ a due volumi mentre la trazione e’ anteriore.

{{IMG_SX}}In vista del British International Motor Show di Londra, dove la prossima settimana i  tre concept Soul- Diva, Burner e Searcher–  saranno protagonisti , il responsabile del Design Kia Peter Schreyer ha dichiarato: “Le reazioni da parte del pubblico e degli addetti ai lavori alla presentazione dei tre studi Soul al Salone di Ginevra, lo scorso marzo, sono state straordinariamente positive”.

 L’anteprima mondiale della Kia Soul di produzione avverra’ a Parigi il 2 ottobre in occasione del Mondiale de l’Automobile 2008 e Gregory Guillaume sottolinea cosi’ il significato di questa novita’: “Kia Soul e’ un’auto completamente nuova, non sostituisce alcun modello esistente ed e’ destinata a giocare un ruolo a se’ nel panorama del marchio Kia; per questo motivo puo’ permettersi di essere fuori dagli schemi. Kia Soul sfida le classificazioni tradizionali e il suo aspetto e la sua personalita’ stimoleranno un rapporto particolare ed eccitante con i suoi acquirenti”.

La produzione di Kia Soul sara’ avviata in Corea nel mese di novembre e il nuovo modello sara’ distribuito in tutto il mondo come un’auto dalla forte personalita’, ma con ampi spazi di caratterizzazione, che ciascun cliente potra’ personalizzare e allestire in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017