Ford Focus 2018, il video. La quarta generazione è anche crossover | VIDEO

12566 0
12566 0

Ford Focus 2018 introduce una filosofia di design human-centric che coniuga lo stile emozionale degli esterni con la più funzionale aerodinamica, interni più spaziosi, abbinati a materiali premium, realizzati con attenzione artigianale.

Ford Focus, tutte le informazioni

Nuova Ford Focus Active
Ford Focus Active, il crossover

La nuova Focus rimane fedele al proprio patrimonio ventennale, leader nella sua categoria per i driving dynamics. La gamma di tecnologie di assistenza alla guida, la più sofisticata mai offerta da Ford, è perfettamente integrata all’interno della nuova Focus, per consentire un’esperienza di guida ancora più intuitiva, in grado di ridurre lo stress, e rendendola, al contempo, più ricercata.

Ford Focus Wagon

Motori Diesel e benzina: consumi migliorati del 10%

Le rinnovate motorizzazioni benzina EcoBoost e diesel EcoBlue, abbinate alla nuova trasmissione automatica a 8 rapporti, garantiscono un miglioramento dell’efficienza dei consumi di carburante pari al 10% su tutta la gamma.

Ford Focus, tutta la famiglia

Disponibile in cinque porte e wagon, la gamma Focus, sarà la più completa di sempre. Offerta con esclusive possibilità di personalizzazione, in grado di incontrare le diverse esigenze e preferenze. Le versioni disponibili sono la pratica Plus, l’elegante Titanium, la sportiva ST-Line, e l’esclusiva Vignale. E la prima versione crossover: la Focus Active.

Ford Focus 2018, gli interni

 

Ultima modifica: 12 aprile 2018

In questo articolo