Novità Mazda, 6 Wagon e le concept

1580 0
1580 0

Al Salone di Ginevra fa il suo esordio nuova Mazda6 Wagon, la prima europea della nuova Mazda6 Berlina e i due splendidi concept Mazda VISION COUPE e Mazda KAI CONCEPT, oltre a esporre il rivoluzionario motore a benzina Mazda SKYACTIV-X di nuova generazione.

Tutte le novità Mazda a Ginevra 2018

La nuova Mazda6 presenta un design più raffinato e lussuoso e tanti aggiornamenti agli interni. Fra questi, nuovi sedili, motore SKYACTIV dalle prestazioni superiori, evoluta dinamica di guida, aerodinamica più efficiente, minori disturbi NVH e una gamma ancor più ampia di soluzioni di sicurezza i-ACTIVSENSE.

Mazda Vision Coupe

La KAI CONCEPT e la VISION COUPE sono uno sguardo sul futuro del marchio Mazda. Recentemente premiata come “Most Beautiful Concept Car of the Year“, la coupé a quattro porte Mazda VISION COUPE si contraddistingue per la semplicità delle sue linee. Dalle quali è stato eliminato ogni elemento non essenziale: incarna il principio estetico “Less is more”. In linea con la filosofia del design KODO – Soul of Motion di Mazda. Con una particolare attenzione al gioco di luci sulle sue superfici.

Mazda Skyactiv X. "I nuovi motori benzina meglio degli elettrici"

Tecnologia esclusiva di Mazda, SKYACTIV-X è destinato a essere il primo motore a benzina di serie al mondo a utilizzare l’accensione per compressione. Questo rivoluzionario propulsore introduce un innovativo sistema di combustione. Denominato SPark Controlled Compression Ignition (SPCCI). Combina i vantaggi del motore a benzina con accensione a scintilla con quelli del motore diesel ad accensione per compressione. Che ne fanno così un propulsore “crossover” che offre il meglio di entrambi.

Ultima modifica: 6 marzo 2018