Night Edition, la versione speciale di Mercedes CLA Shooting Brake

2333 0
2333 0

CLA Shooting Brake “Night Edition”. Mercedes presenterà al Salone di Ginevra questa versione speciale della sua familiare compatta. Un modello elegante che combina i dettagli stilistici AMG all’esterno con le finiture bianche Urban Line a contrasto con il nero dominante all’interno.

In Svizzera debutterà la CLA Shooting Brake 200 d Night Edition con trasmissione DCT. In seguito arriverà questo allestimento speciale anche su Classe B, GLA e CLA quattroporte. Più avanti spazio anche alle versioni performanti firmate AMG, così come a una variante più chiara Night Edition Starlight.

A proposito di AMG, all’esterno della CLA Shooting Brake sono diversi i dettagli con quella ispirazione. Dai cerchi in lega da 18 pollici (completamente neri nel Night Package) ai fari a LED High Performance, dai paraurti alle minigonne. La personalizzazione è data dai badge identificativi di questa versione speciale.

Gli interni si caratterizzano per i contrasti bianco-nero. I bordi delle cinture, le finiture dei sedili, la strumentazione, le bocchette dell’aria condizionata: i dettagli bianchi compaiono ovunque. Le vendite di questa edizione speciale cominceranno ad aprile, il lancio sul mercato è previsto per giugno. Rispetto all’allestimento standard, la CLA Shooting Brake Night Edition (compreso il pacchetto opzionale Night Package) costa 2.650 euro in più.

Ultima modifica: 2 marzo 2018