Le novità di Harman, tecnologie audio e di infotainment

1604 0
1604 0

Harman, Gruppo Samsung, al Salone di Ginevra presenta tecnologie audio e di infotainment top di gamma per alcune delle più importanti case automobilistiche mondiali.

Ecco le novità nello specifico.

Audi offre un audio 3D immersivo per tutti i passeggeri, grazie a Bang & Olufsen 3D Advanced Sound System con tecnologia Symphoria.

La nuova Bentley Continental GT offre un sistema audio di lusso e personalizzato Bang & Olufsen, che grazie alla tecnologia BeoSonic consente di impostare l’atmosfera migliore per godere al massimo dell’esperienza di guida.

La nuovissima Lamborghini Urus, con sistema audio Bang & Olufsen, propone un’esperienza audio 3D naturale. Ed è inoltre dotata di tecnologia di compensazione del rumore (Vehicle Noise Compensation).

L’implementazione del sistema audio premium B&O PLAY sulla gamma Ford continua con il modello Ford Edge, con un suono ottimale per tutti i passeggeri e in tutte le condizioni di guida.

Alfa Romeo offre il piacere di una guida dinamica grazie al sistema audio premium Harman Kardon.

Il gruppo BMW presenta alcune novità. Dotate dei sofisticati impianti audio Harman Kardon e Bowers & Wilkins, per portare l’infotainment a un livello superiore. I modelli BMW X2, BMW X4 e i8, oltre ai veicoli elettrici i8 Roadster, trasformano la guida in un’esperienza di ascolto on-the-road grazie al sistema audio Harman Kardon. Mentre i modelli BMW Serie 5, 6 e 7 dispongono di Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System.

Kia propone agli utenti un’esperienza di ascolto eccezionale grazie ai sistemi Harman Kardon e JBL.

Maserati supera i confini delle performance audio grazie alla tecnologia innovativa Harman Kardon e Bowers & Wilkins.

Mercedes presenta la nuova MBUX (Mercedes Benz User Experience) sulla Mercedes Classe A. Sviluppata insieme ad HARMAN per offrire agli utenti un nuovo livello di user experience. Grazie a tecnologie di intelligenza artificiale, realtà aumentata, controllo vocale e aggiornamenti OTA.

In allegato il fact sheet con le specifiche tecniche di ciascuna soluzione.

La collaborazione con PSA

Inoltre, Harman e Groupe PSA annunciano una collaborazione. Volta a definire una strategia di cybersecurity completa per le auto connesse e autonome di prossima generazione. Le due aziende lavoreranno insieme su differenti progetti. Dall’analisi delle potenziali minacce alla progettazione della sicurezza. Inclusi gli studi di fattibilità sui sistemi avanzati di rilevamento delle intrusioni per le architetture di rete dei veicoli autonomi e di prossima generazione.

 

Ultima modifica: 9 marzo 2018