Lamborghini P5X, biciletta Triathlon speciale realizzata con Cervélo

1282 0
1282 0

Lamborghini P5X, c’è una bicicletta speciale ed in edizione limitata al Salone di Ginevra. Un modello realizzato con Cervélo Cycles. Il modello si chiama Cervélo P5X Lamborghini edition e unisce la costante ricerca e lo sviluppo ingegneristico dei due marchi.

Lamborghini P5X, biciletta Triathlon speciale realizzata con Cervélo
Lamborghini P5X Cervélo con Urus

La nuova bicicletta da triathlon combina un design nuovo e aggressivo con vani interni aerodinamici, microregolazioni innovative e performance inedite, perfezionate da oltre 180 ore di test nella galleria del vento.

Lamborghini P5X, disegnata dal Centro Stile

Il design è del Centro Stile di Lamborghini. Lo stesso laboratorio che ha sviluppato Huracán e Aventador. La verniciatura di un classico color giallo e i disegni a Y su manubrio e telaio rimandano inconfondibilmente al design della Casa del Toro. È presente anche un numero di serie per marcare la produzione del modello, presente in soli 25 esemplari.

Le parole di Katia Bassi, Chief Marketing Officer di Automobili Lamborghini

È molto che i piloti della nostra Accademia Lamborghini si allenano con le Cervélo, quindi conosciamo bene quanto siano veloci e speciali. Con performance, design e tecnologie esclusive, questa collaborazione era naturale per entrambi i brand”.

 

Ultima modifica: 8 marzo 2018

In questo articolo