Kona, Nexo e il concept a sorpresa: lo sguardo di Hyundai verso il futuro

1756 0
1756 0

La presenza di Hyundai al Salone di Ginevra sarà improntata al futuro. L’anteprime mondiale di Kona, il primo Suv completamente elettrico, quella europea di Nexo, il Future Utility Vehicle a idrogeno, e una concept car a sorpresa vanno in questa direzione. Un’altra anteprima mondiale riguarderà poi la quarta generazione del Santa Fe. Le edizioni limitate “Go” sono invece l’occasione per celebrare la partnership con la Fifa e i Mondiali di calcio.

La nuova concept car incarna il futuro design del brand. Tutti i prossimi modelli Hyundai saranno infatti basati su un nuovo tema, che armonizza le proporzioni dei principali elementi estetici con l’architettura dei veicoli, il loro stile e la tecnologia. L’obiettivo è quello di integrare le caratteristiche distintive e sportive del brand per creare vetture dal look avveniristico e in grado di sfidare i confini tra forma e funzione.

Kona e Nexo, il Suv del futuro è qui

Kona Electric è il primo SUV compatto elettrico e combina, senza compromessi, le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: la domanda di SUV e l’elettrificazione. Hyundai Nexo è invece il primo Suv a idrogeno basato su una piattaforma dedicata, che rende disponibile – oltre alla mobilità a emissioni zero – anche numerose e inedite tecnologie di guida autonoma. La nuova Hyundai Santa Fe completa la gamma Suv del brand con design accattivante e innovative tecnologie di sicurezza. La quarta generazione del primo Suv Hyundai è sviluppato con un particolare occhio di riguardo verso l’incolumità dei passeggeri e offre avanzate tecnologie di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

Ultima modifica: 5 Marzo 2018