Kia Sorento 2020, ibrido e a 7 posti, sarà svelato online il 19 marzo

683 0
683 0

Kia Sorento 2020 sarà svelato il 19 marzo alle ore 12:30 tramite collegamento in diretta Facebook. La Casa coreana ha comunicato che la vettura sarà mostra con “Attenzione alle specifiche della gamma europea, in seguito alla cancellazione del Salone di Ginevra a causa dei crescenti rischi associati alla diffusione del coronavirus“.

Leggi anche: Kia Sorento, le foto ufficiali

Kia Sorento 2020, presentazione aperta al pubblico

Sarà una presentazione aperta. Kia invita gli utenti a partecipare attivamente alla trasmissione interagendo con i relatori. I quali risponderanno in tempo reale alle domande degli spettatori dopo una breve presentazione. Gli utenti di Facebook che invieranno domande avranno la possibilità di vincere uno dei 60 abbonamenti per sei mesi alla rivista TIME messi a disposizione sia nella versione cartacea che digitale. I vincitori saranno scelti in base alla qualità delle loro domande poste durante presentazione di Kia Sorento 2020.

Nuovo stile, motori ibridi e tre file di sedili

Kia anticipa in questo modo il nuovo modello. “All’esterno, linee più decise, dettagli high-tech e proporzioni equilibrate conferiscono una presenza più decisa e matura. All’interno, il suo abitacolo generosissimo negli spazi introduce materiali di ancor più alta qualità e tecnologie di infotainment all’avanguardia, il tutto con un nuovo straordinario design. Il nuovo Sorento è uno dei SUV a tre file di sedili più versatili e spaziosi sul mercato. La nuova generazione offre anche inediti propulsori elettrificati “Smartstream” di Kia, che portano al debutto una nuova formula di propulsione ibrida nella gamma Sorento offrendo una maggiore efficienza, riducendo emissioni e consumi, ma prestazioni più elevate rispetto alle generazioni precedenti”.

Leggi anche: Kia Sorento, i render ufficiali

Ultima modifica: 16 marzo 2020