Hyundai i30 Wagon al Salone di Ginevra, il teaser in anteprima

252 0
252 0

Hyundai i30 Wagon al Salone di Ginevra, la famiglia del segmento C della Casa sudcoreana, si allarga. Pubblicato il primo teaser, che lascia intravedere il profilo della familiare, annunciata con orgoglio. “Forte di un design elegante e originale, esaltato da uno stile dinamico e versatile”.

Il modello sarà rivelato il 7 marzo al Salone dell’Auto di Ginevra. Dal primo teaser ufficiale, la nuova arrivata conserva il design originale della versione 5 porte, in fase di lancio in Italia, aggiungendo versatilità. Le linee rimangono classiche, nessun volo pindarico. Tanta sostanza per il modello, secondo vocazione della Casa, che punta all’alto valore del modello, più che all’impatto emotivo.

HYUNDAI I30, PROVA SU STRADA

Thomas Bürkle, Chief Designer dell’Hyundai Design Centre di Russelsheim, racconta così l’ultima arrivata: “La nuova Hyundai i30 Wagon condivide il medesimo linguaggio stilistico della gamma i30. Si rispecchia perfettamente nella nuova identità della famiglia Hyundai, caratterizzata dalla Cascading Grille. La nuova griglia cromata contraddistingue la vista anteriore. Le proporzioni filanti e il profilo del tetto, rastremato nella parte posteriore, conferiscono a questa wagon uno stile che richiama le coupé. Il profilo slanciato della vettura è ulteriormente sottolineato dalle cornici cromate dei finestrini”.

Hyundai i30 Wagon al Salone di Ginevra
Hyundai i30 Wagon al Salone di Ginevra – il teaser

HYUNDAI I30, LA PRIME EDITION

 

Ultima modifica: 6 marzo 2017