Jeep a Ginevra con Compass Night Eagle e la Grand Cherokee S

2605 0
2605 0

Jeep è uno dei marchi più in ascesa. Al Salone di Ginevra presenterà le serie speciali Compass Night Eagle e la Grand Cherokee S. Assieme alle altre novità Wrangler, iconica regina del fuoristrada, Cherokee e Cherokee Trackhawk. Ci sarà anche Renegade 2018. (il nostro test)

Compass Night Eagle

Compass Night Eagle spicca per inserti neri riservati per badge, mascherina e cornici dei fari fendinebbia. “Oscuri” anche i vetri e i cerchi di lega da 18″. Sulla stessa linea gli interni, in vinile e tessuto di colore nero.  Disponibili tre versioni. Ovvero benzina 1.4 MultiAir turbo da 140 cavalli e Diesel 1.6 MultiJet da 120 cv abbinati al cambio manuale a sei rapporti e  trazione anteriore. Diesel 2.0 140 cv, cambio automatico a nove marce (o manuale a sei marce) e trazione 4×4.

Grand Cherokee S

Comanda il lato oscuro

Grand Cherokee S, scura anch’essa , è disponibile con il Diesel V6 3.0 litri da 250 cavalli. La carrozzerie mostra finiture Low Gloss Granite Crystal, al pari cerchi di lega da 20″ pollici. mentre griglia frontale, scarichi e cornici dei cristalli sono in Gloss Black. L’abitacolo offre pelle Nappa traforata, con inserti anodizzati Gun Metal, finiture di legno Black. Mentre il rivestimento del quadro strumenti ha cuciture. L’anima dinamica è confermata dalla pedaliera di metallo della Mopar. Grand Cherokee S offre nella dotazione di partenza assetto sportivo, impianto audio Alpine e il sistemaUconnect con touchscreen da 8,4 pollici.

Jeep al Salone di Ginevra - 180228_Jeep_All-new_Jeep_Wrangler_HP

Ultima modifica: 1 marzo 2018

In questo articolo