Anteprime Lexus: LF-30 Electrified, UX 300e e LC 500 Convertibile

289 0
289 0

Anteprime Lexus, saranno tre i modelli esordienti in Europa Salone dell’Auto di Ginevra 2020.

  • Il concept LF-30 Electrified è una vetrina per il design avanzato e la tecnologia. Che Lexus immagina per l’elettrificazione futura del suo marchio. E per l’opportunità unica che si presenterà per trasformare il piacere di guida. La strategia “Lexus Electrified” mira a fornire scelta, convenienza ed emozioni ai consumatori pronti a superare i tradizionali propulsori.

Leggi anche: Lexus RX 450h, la prova su strada di QN Motori

Anteprime Lexus - LF-30 Electrified

  • UX 300e è il primo veicolo elettrico a batteria (BEV) di Lexus. R il primo modello della gamma ‘Lexus Electrified’. È caratterizzato dal design distintivo e dall’elevata funzionalità dell’originale crossover urbano compatto UX, insieme a prestazioni di guida raffinate ma dinamiche. E a tutte le qualità di comfort, qualità eccezionale e affidabilità che contraddistinguono Lexus.

  • LC 500 Convertibile si aggiunge alla LC Coupé come punto di riferimento per l’intera gamma Lexus. Progettata per esprimere la visione di “Ultimate Beauty” e caratterizzata dall’attenzione ai dettagli propria di Lexus, è in grado di catturare l’attenzione, con capote alzata o abbassata. Promette un’esperienza di guida che stimola tutti i sensi.

Leggi anche: 400 km di autonomia per UX300e

Ultima modifica: 11 febbraio 2020

In questo articolo