Anteprima Dacia Jogger, la nuova wagon crossover a 7 posti

1030 0
1030 0

Dacia Jogger, la nuova sette posti del Marchio del Gruppo Renault, sarà presentata in anteprima online il 3 settembre. Fisicamente, esordirà allo IAA Mobility di Monaco di Baviera, che ha sostituito il Salone di Francoforte.

Si tratta di una wagon crossover, non più di una monovolume come Lodgy. Più caratterizzata da all terrain, tutto terreno. Spaziosa, polivalente e con un alto rapporto qualità-prezzo.

Così Dacia introduce Jogger

Con 5 o 7 posti è la compagna ideale delle (grandi) famiglie. Con la sua versatilità, accompagna tutti i membri della famiglia nelle avventure quotidiane. Ma anche nelle uscite in mezzo alla natura. Con lo spirito pragmatico che la contraddistingue, Dacia propone un veicolo che consente ai clienti di godersi, con i propri cari, i piccoli piaceri della vita in assoluta libertà.

Jogger è un nome semplice, moderno, facile da pronunciare e da capire in tutto il mondo. Incarna la dinamicità, l’energia positiva, ma anche lo spirito outdoor. Il suffisso “ER”, come quello di Duster, il leggendario SUV di Dacia, evoca la robustezza e la resistenza di un’immancabile compagna per la vita quotidiana delle famiglie Dacia.

Anteprima Dacia Jogger

Leggi ora: Dacia leader del mercato GPL con Sandero e Duster

 

Ultima modifica: 30 agosto 2021