Peugeot e Citroen a Parco Valentino con il meglio della gamma

592 0
592 0

Peugeot e Citroen a Parco Valentino con il meglio della gamma. A Torino dal 7 all’11 giugno si presenteranno con i quattro modelli più rappresentativi. Ovvero con Citroën C3, DS 7 Crossback, Peugeot 5008 e 3008.

E’ il primo evento automobilistico all’aperto d’Europa. Gratis per i visitatori. Ne sono attesi 800mila provenienti da tutta
Italia. Le auto, anteprime, novità di mercato e studi dei Centri Stile, sono esposte lungo i viali dello storico Parco Valentino. Ovvero lungo le rive del Po, in stand protetti superiormente ma aperti lateralmente. In modo che si “fondano” con il panorama offerto dalla natura del Parco.

Presente l’Auto dell’anno 2017

La Peugeot 3008, è stata eletta a marzo Auto dell’Anno 2017 da una giuria di 58 giornalisti specializzati europei. Ha fatto registrare un successo commerciale immediato con più di 160.000 ordini dal lancio. Spicca per l’ultima evoluzione dell’i- Cockpit. E’ invitante il volante compatto, originale il quadro strumenti digitale in posizione rialzata (head-up digital display) da 12,3’’. Da non dimenticare il touchscreen centrale capacitivo con cui si gestiscono le principali funzioni dell’auto. Passando da una sezione del menù all’altro attraverso i toggle switch, tasti in stile pianoforte molto belli e piacevoli da azionare. Un’auto che davvero non banale.

Ultima modifica: 25 maggio 2017