Jaguar Land Rover conferma la sua presenza al Salone di Torino

628 0
628 0

Dal 7 all’11 giugno nella suggestiva cornice del Parco del Valentino, nel cuore della città, si terrà l’attesissimo Salone di Torino 2017. Jaguar Land Rover ha adesso confermato la presenza dei principali modelli dei due brand. ovvero la Jaguar F Type 400 CV, la Discovery e la Range Rover Velar.

I modelli Range Rover Sport SVR e F Type V8 5.0, inoltre, saranno protagonisti del Gran Premio Parco Valentino di sabato 10 giugno. E non è finita, perché ci sarà anche la prima tappa del Jaguar Art of Performance Tour e del Land Rover Above and Beyond Tour. I due Tour itineranti permettono ai visitatori di ammirare da vicino i modelli dei due marchi britannici e di effettuare un’esperienza di guida unica, a bordo delle vetture presenti, affiancati da driver professionisti.

L’area espositiva dedicata a Jaguar Land Rover è impreziosita dalla prestigiosa firma di Carlo Pignatelli che, al Parco del Valentino, nella città in cui il suo atelier nacque oltre quarant’anni fa, vestirà le modelle dei due brand Jaguar e Land Rover con abiti della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna.

Range Rover Velar
Jaguar Land Rover conferma la presenza dei principali modelli dei due brand. ovvero la Jaguar F Type 400 CV, la Discovery e la Range Rover Velar

La novità di quest’anno, introdotta per la prima volta al Parco del Valentino, è l’inserimento della possibilità di guidare le vetture Land Rover in un contesto che simula l’Off Road, denominato Twist, in cui gli ospiti vengono affiancati dagli istruttori di Land Rover Experience.

I Test-Drive si tengono presso l’esclusivo circolo di tennis “Royal Club” di Torino, e si possono prenotare direttamente presso la segreteria organizzativa o tramite l’App ufficiale di Parco del Valentino disponibile su Apple Store e Google Play Store.

Ultima modifica: 5 giugno 2017