Cars & Coffee, bolidi e beneficenza venerdì a Torino

730 0
730 0

La Supercar di “Cars & Coffee” in una serata all’insegna della beneficenza. Venerdì sera a partire dalle 19 nel cortile del Castello del Valentino, nell’ambito del Salone di Torino, verrà presentata la collaborazione con Marco Berry Onlus.

Attraverso questa iniziativa, parte dei contributi di partecipazione dei membri Cars & Coffee verranno devoluti a favore dello sviluppo del progetto “Doctor Magic”. Seguendo una ricerca iniziata nel 2013 dall’Università di Torino dal titolo “La magia del sorriso – Utilizzo dei trucchi di magia come intervento non farmacologico contro il dolore nel bambino”, il progetto ideato da Berry propone l’intrattenimento magico come alternativa non-farmacologica alla riduzione del dolore nelle sale di medicazione degli ospedali pediatrici.

A fare da contorno alla serata ci saranno le supercar per rendere ancora più frizzante l’evento. Fra queste anche 4 Ferrari 458 Speciale, tra cui l’esemplare con wrap che riproduce la livrea della 720T di Niki Lauda. Un omaggio ideato da Francesco Canta, presidente Cars & Coffee, e realizzato da Torino Crea e DSW. 

Gli altri bolidi da ammirare, le McLaren 720S e 570S, Porsche GT3RS e 991, una Lotus 3-Eleven portata da Gino Luxury and Motorsport e non mancherà una beniamina del pubblico come la storica Lancia Delta Martini 6.

Ultima modifica: 7 giugno 2017