Bentley al Parco Valentino con l’ammiraglia Continental GT

284 0
284 0

Bentley sarà al Parco Valentino con l’espressione più alta della vettura Granturismo, la nuova Continental GT. Progettata, sviluppata e creata con maestria artigianale in Gran Bretagna, la terza generazione dell’ammiraglia fonde prestazioni brillanti con il pregio delle lavorazioni artigianali e la tecnologia più innovative.

II propulsore della Continental GT è una nuova versione dell’affermato W12 TSI biturbo di 6 litri Bentley. Per la prima volta è abbinato ad una trasmissione a otto rapporti e doppia frizione. Il telaio adattivo di nuova concezione si avvale dell’innovativo sistema Dynamic Ride da 48 volt di Bentley. Ne deriva una eccezionale maneggevolezza, ed una guida che esalta la dinamicità su qualsiasi fondo stradale.

II nuovo sistema monitorizza costantemente il comportamento con particolare attenzione al “G laterale”. L’obiettivo è attenuare i movimenti eccessivi, al fine di offrire un altissimo comfort e sicurezza per i passeggeri, e regalare una sensazione di guida assolutamente precisa.

Gli italiani preferiscono Continental GT

Le preferenze della clientela italiana fino ad oggi sono state indirizzate per il 70% verso Continental GT. Le prime consegne del nuovo modello avverranno a breve. Gli appassionati avranno intanto l’opportunità di ammirarla dal vivo nella kermesse che dal 6 al 10 giugno animerà il Salone Parco Valentino.

Ultima modifica: 6 giugno 2018