Alfa Romeo Mole 001, supercar tascabile con gli occhi di Giulia

1172 0
1172 0

Presso la sala conferenze del Castello del Valentino di Torino, Paolo Scudieri, presidente del Gruppo Adler, e Umberto Palermo, fondatore e AD di UP Design, hanno presentato alla stampa la one-off Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001, supercar su base Alfa Romeo 4C reinterpretata dal designer torinese d’adozione e realizzata grazie al know-how e ai materiali di pregio delle aziende del gruppo Adler.

Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 – Scheda tecnica

Le parole di Paolo Scudieri

«Il rapporto con Umberto nasce da lontano. Mi colpì il suo stile unico. Abbiamo atteso il momento della sua maturità professionale per creare una bella partnership tra le nostre due realtà. E un nuovo polo dell’automotive tutto Made in Italy».

Alfa Romeo Mole 001
Alfa Romeo Mole 001

Le parole di Umberto Palermo

«Dopo un percorso che ha portato alla creazione di numerose concept cars, questa one-off è il primo frutto della nostra intesa. Che unisce la mia matita e le visioni innovative e imprenditoriali di Paolo. Porto UP Design a diventare uno dei design center più importanti nel panorama mondiale. E questa magnifica Alfa Romeo che ho avuto l’onore di reintepretare ci proietta verso orizzonti più ampi e ardui nei prossimi anni».

L’Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001 rimarrà esposta per tutti gli appassionati presso lo stand “Mole Automobiles” al Salone dell’Auto Parco Valentino fino a domenica 10 giugno. Prima di essere consegnata al primo appassionato e fortunato neo proprietario.

Ultima modifica: 8 giugno 2018

In questo articolo