Nissan a Tokio con il concept dell’elettrica Leaf Nismo

1146 0
1146 0

Nissan sarà presente con 13 vetture al Salone di Tokio, fra le più attese c’è il concept Leaf Nismo. Anche il minivan Serena sarà presente nella versione Nismo, il marchio al quale Nissan si affida per il tuning e le alte prestazioni.

Leaf è l’elettrica più venduta al mondo, la nuova generazione è stata presentata lo scorso 6 settembre. Dotata del sistema ProPILOT per l’assistenza alla guida, a Tokio sarà presente in versione “cattiva”. Avrà un design degli esterni visibilmente sportivo. Prestazioni migliorate anche grazie al kit aerodinamico Nismo. All’interno il nero è il colore dominante, con accenni di rosso a dare un carattere sportivo. Le sospensioni sportive e le gomme da competizione rendono la guida più frizzante. Il tutto sempre all’insegna delle emissioni zero.

Nissan Serena Nismo

Tecnologia sportiva anche per il minivan Serena. Prestazioni migliorate senza sacrificare la natura utilitaria e famigliare della vettura. All’esterno le prese d’aria conferiscono un aspetto più cattivo, all’interno il carattere sportivo è dato dal rosso Nismo. Il sistema di sospensioni sportive conferisce una notevole maneggevolezza alla guida. In Giappone, questa versione sarà in vendita da novembre.

Nissan Skyline

La berlina sportiva premium Skyline è il terzo esemplare di punta di Nissan a Tokio. La nuova gamma, in vendita da dicembre, avrà la tecnologia All-Around Safety Shield. Questa sarà combinata all’alimentazione ibrida ad alte prestazioni ed ecosostenibile, oltre al sistema adattivo di sterzo.

Ultima modifica: 3 ottobre 2017