Marelli al 46° Tokyo Motor Show

256 0
256 0

Marelli al 46° Tokyo Motor Show presenta cinque aree tecnologiche, accanto a una sesta dedicata al Motorsport, creando uno spazio in cui i visitatori possono scoprire e toccare con mano le soluzioni che l’azienda offre. 

In particolare, presso l’area “Interior Experience” verranno esposte le soluzioni integrate per l’abitacolo, primo fra tutti il concept di una “Human-Max Cabin”, che ottimizza al massimo il valore dell’esperienza di “viaggio” nell’automobile.

Saranno, inoltre, presentati prodotti e soluzioni del nuovo brand Marelli nelle aree dedicate a Guida Autonoma, Sistemi di connessione, Elettrificazione e Green Technology (sistemi di scarico). Nell’area Motorsport, infine, verrà esposta una McLaren di Formula 1.

Marelli Human Max Cabin

■ Interior Experience 

 La soluzione “Human-Max Cabin” proposta per le auto del futuro è progettata allo scopo di valorizzare al massimo l’elemento umano, offrendo un’esperienza che superi ogni aspettativa. Grazie alla dotazione completa di funzioni di personalizzazione è possibile creare un “abitacolo su misura”, uno spazio dal comfort eccezionale a misura di utente. Un’esperienza resa possibile coniugando le soluzioni Marelli per dotazioni interne, elettronica e sistemi di climatizzazione. 

Guida Autonoma  

Smart Corner è la soluzione che integra nei gruppi ottici i sensori necessari alla Guida Autonoma. 

Ospita, infatti, nei proiettori anteriori e nei gruppi ottici posteriori diversi tipi di sensori (dispositivi di rilevamento della luce a infrarossi, moduli LIDAR e radar a corto e lungo raggio), che mappano l’area circostante alla vettura per abilitare la Guida Autonoma. 

■ Elettrificazione 

Marelli vanta una gamma diversificata di motopropulsori elettrici e di sistemi termici e li abbina in modo da massimizzare le rispettive qualità, per offrire soluzioni di gestione energetica per veicoli a trazione elettrica. Lo stand Marelli al Tokyo Motor Show esporrà alcuni prodotti della gamma. 

Ultima modifica: 25 ottobre 2019