Lynk & CO si svela a Shanghai e offre garanzia a vita sui suoi modelli

784 0
784 0

Il nuovo marchio cinese Lynk & CO, di proprietà della Zhejiang Geely Holding, presenterà al Salone di Shanghai i primi due modelli della sua gamma con un’offerta che prevede anche la garanzia a vita sulle vetture. Il Suv 01 è già pronto alla produzione, mentre il concept 03 è una berlina prototipo.

Con due modelli nella nostra gamma dopo appena cinque mesi di vita del marchio, abbiamo mantenuto le promesse di avere un’ampio ventaglio di veicoli di alta qualità, con standard di tecnologia e connettività senza pari – ha detto Alain Visser, vice presidente senior di Lynk & CO – A tutto ciò aggiungiamo una garanzia a vita sulle nostre auto e servizi di connettività con traffico dati gratuito, a confermare ulteriormente la nostra sfida ai classici modelli di business nell’industria automobilistica“.

Lynk & CO Concept 03

Il marchio cinese è rivoluzionario sul piano dei servizi offerti alla clientela nel campo della connettività. Avrà un sistema di app store, digitalizzazione dei contenuti e la possibilità di un contatto diretto con la clientela saltando la rete delle concessionarie e ordinando l’auto direttamente online con consegna a casa.

Siamo convinti che Lynk & CO offrirà le auto più connesse al mondo con le prime funzioni di condivisione digitale all’interno della vettura“, continua Visser. Le vetture sono progettate e costruite in Svezia, in collaborazione con Volvo che fa parte della famiglia Geely, e saranno vendute globalmente a partire da quest’anno in Cina e poi nel resto del mondo.

Ultima modifica: 18 aprile 2017