Salone di Pechino: come accreditarsi come ufficio stampa

389 0
389 0

Al via l’edizione 2018 del salone di Pechino; ecco tutte le informazioni per accreditarsi come ufficio stampa ad Auto China.

L’edizione 2018 di Auto China (Salone dell’automobile di Pechino) si terrà presso l’Exhibition Center di Pechino, dal 27 aprile al 4 maggio. Il tema del salone dell’auto di Pechino sarà “Verso una nuova era”; esso ha dato lo spunto agli organizzatori di percorrere ed esaminare con attenzione lo sviluppo delle nuove tecnologie applicate all’industria automobilistica, con particolare riferimento alle nuove tecnologie in materia di comunicazioni ed energia.

Le nuove applicazioni tecnologiche danno vita a nuovi materiali e a nuove forme di intelligenza artificiale all’avanguardia. Con questo approccio di innovazione, nascono autoveicoli avanzati e nuovi prodotti creativi. Auto China attrae ogni anno tantissimi appassionati, coinvolgendo i più importanti players del settore automotive e la stampa internazionale.

Insieme al salone dell’automobile di Shangai, il salone di Pechino è un punto di riferimento fondamentale per il mercato asiatico ed in particolare per il mercato cinese. Su quest’ultimo si focalizza un grandissimo interesse da parte delle principali case di produzione automobilistica. Ad oggi, il mercato automobilistico cinese è il mercato più florido ed importante del pianeta.

Auto China è oggi una grandissima opportunità per le aziende. Esse hanno la possibilità di comunicare e fare conoscere i propri prodotti agli addetti del settore che operano nel mercato asiatico ed ai consumatori. Essendo Auto China uno degli eventi più importanti per il mercato automobilistico, la presenza della stampa internazionale è sempre molto intensa. Come in tutte le grandi manifestazioni del settore automotive, è possibile per gli addetti stampa, ottenere degli appositi accrediti. Grazie a queste agevolazioni, i giornalisti potranno accedere all’area della manifestazione nei giorni della rassegna.

Il sito ufficiale di Auto China è molto dettagliato e fornisce tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti. Inoltre, nel potrete scaricare il programma dettagliato dell’edizione 2018 ed informarvi su come raggiungere i padiglioni dell’Exhibition Center di Pechino. Per gli addetti stampa, sono presenti tutte le indicazioni per effettuare la richiesta degli accrediti.

Sul sito ufficiale potrete anche avere tutte le informazioni relative al traffico. Sono presenti i numeri di telefono e i contatti di tutti gli organizzatori della rassegna. Potrete consultare il sito ufficiale di Auto China all’indirizzo autochinashow.org

 

 

Ultima modifica: 27 giugno 2018