Salone di Pechino 2018: dove acquistare i biglietti

180 0
180 0

Dopo anni torna finalmente il Salone di Pechino per l’edizione 2018; ecco alcune informazioni sull’importante rassegna e dove acquistare i biglietti.

Il Salone dell’auto di Pechino (Auto China 2018) è una delle più importanti rassegne per il mercato automobilistico cinese. La manifestazione viene organizzata con cadenza biennale e, dopo due anni di pausa, Auto China torna nel 2018. Questa importante rassegna per il mercato cinese ed asiatico è una grande occasione per molte case automobilistiche, che in occasione di Auto China, presentano alcuni veicoli speciali; le concept car e le anteprime sono sempre moltissime in occasione di questa rassegna biennale, fondamentale per il settore automotive orientale.

Il salone dell’auto di Pechino, si alterna negli anni ad un’altra importante rassegna per il settore automotive cinese ed asiatico: si tratta del salone dell’auto di Shangai: insieme a Shangai, il salone di Pechino è certamente la più importante manifestazione cinese per l’industria automobilistica, sia per numero di partecipanti che per quanto riguarda l’attenzione a questa rassegna rivolta dalle case automobilistiche internazionali. Del resto, si sa, oggi il mercato automobilistico cinese è il più importante al mondo, sia per quanto riguarda il numero di unità vendute, che per lo sviluppo delle nuove tendenze in materia di ecologia e di connettività a bordo.

L’edizione 2018 di Auto China si terrà dal 25 aprile al 4 maggio. Si tratta dell’edizione numero 17 del salone dell’automobile di Pechino. L’importante rassegna del settore automotive internazionale, finalizzata alla presentazione dei modelli per il mercato orientale, fu inaugurata nel 1990; tutti gli anni pari si tiene Auto China, mentre negli anni dispari si tiene il salone dell’automobile di Shangai. Nell’edizione 2018 di Auto China, gli organizzatori hanno intenzione di migliorare ulteriormente i numeri dei partecipanti, già in forte ascesa negli ultimi anni. Si prevede una crescita dei partecipanti per la diciassettesima edizione di Auto China, sia per quanto riguarda il pubblico pagante che per gli espositori, la stampa e in generale gli addetti del settore.

Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti per partecipare come pubblico all’edizione 2018 di Auto China, potrete visitare il sito ufficiale della manifestazione, e scegliere il biglietto più adatto alle vostre esigenze, a seconda dei giorni nei quali intendete partecipare alla manifestazione. Per gli espositori, sarà invece necessario presentare l’apposita richiesta di partecipazione come espositore, che dovrà essere inoltrata per tempo agli organizzatori dell’importante rassegna cinese. Molti marchi di espositori sono stati negli ultimi anni riuniti nella nuova area energetica. Innovazione e mobilità sostenibile sono stati temi affrontati con grande attenzione, nelle ultime edizioni di Auto China.

Ultima modifica: 11 giugno 2018