Maserati, due nuovi allestimenti per GranLusso e GranSport a Pechino

381 0
381 0

Maserati, tre modelli rinnovati e due nuovi allestimenti per GranLusso e GranSport. Al salone Auto China 2018 di Pechino, Maserati presenta la gamma 2018. I due allestimenti sintetizzano alla perfezione l’essenza di Maserati che, fedele alla sua vocazione da granturismo, ripropone in ogni vettura un connubio esclusivo di lusso e sportività.

A Pechino, la Casa del Tridente ha inaugurato la “Personalization Area”. un nuovissimo spazio espositivo dedicato alle personalizzazioni, in cui presenta la straordinaria varietà di configurazioni possibili per gli interni e gli esterni della gamma.

Uno dei modelli in mostra è il Levante GranSport, che incarna alla perfezione la tradizione racing di Maserati. Gli esterni sono immediatamente riconoscibili per la griglia anteriore, le skid plates e le barre portapacchi con finitura Black Piano, le pinze freno di colore rosso e i cerchi Nereo da 20”. Gli interni sono un concentrato di sportività. Dai sedili sportivi in pelle con regolazione a 12 vie al volante sportivo a regolazione elettrica, dalle palette del cambio alle finiture in carbonio e al sistema di chiusura assistita delle porte.

La ridefinizione del lusso è invece affidata alla Quattroporte GranLusso. l’elegante restyling degli esterni ha portato alla scelta di una calandra più imponente e ispirata al Concept Car Alfieri, di cerchi Mercurio da 20” e di pinze freno di colore nero. Nell’abitacolo, agli esclusivi rivestimenti in seta Ermenegildo Zegna , alle finiture in radica a poro aperto sulla plancia e al volante in pelle e legno, si affiancano altre dotazioni pensate per un miglior comfort, come la pedaliera a regolazione elettrica, la tendina parasole elettrica per i vetri posteriori e il lunotto, l’impianto di climatizzazione quadrizona e i sedili posteriori riscaldabili.

Altra protagonista di spicco della gamma Maserati a Pechino è la Ghibli, una berlina sportiva di fascia alta che rappresenta un connubio perfetto di prestazioni ed eleganza. Qui è presente nelle versioni Ghibli GranLusso da 350 CV e Ghibli S Q4 GranSport da 430 CV, entrambe con potente motore a benzina V6 Twin Turbo di 3,0 litri.

Ultima modifica: 25 aprile 2018