Smart ForTwo PureBlack Edition, esordio al Salone di Parigi

1889 0
1889 0

Come sempre al Salone di Parigi non sono in mostra solo modelli nuovi, ma anche rielaborazioni ed edizioni speciali di esemplari già esistenti. Come ad esempio la grintosa e lussuosa Smart ForTwo PureBlack Edition.

Leggi anche: Smart Forease, speciale ed elettrica celebra i 20 anni della piccola

Come si può intuire dal nome, la piccola citycar si presenta in una elegante livrea nera opaca, con alcuni accenti in rosso e nero lucido. Il quadro esterno è completato in modo equilibrato dalla bella griglia frontale rifinita a mano e dai cerchi in lega, anch’essi neri, da 16 pollici.

Smart ForTwo PureBlack Edition 4
Smart ForTwo PureBlack Edition (Foto: Smart)

Leggi anche: Brabus 125R, una imprendibile smart Fortwo: pocket rocket

All’interno si trovano sedili in pelle nera con rifiniture in rosso. Anche il cambio e il volante, in versione sportiva, sono in pelle, mentre i tappetini sono in velluto: tutto rigorosamente in total black.

Nella dotazione di serie sono previsti i pacchetti Comfort, Stowage Space, LED & Sensor e Cool & Media, con un ampio display di controllo, sedili riscaldati, tetto panoramico con tendina integrata, climatizzatore automatico e una copertura per il vano di carico.

Smart ForTwo PureBlack Edition 7
Smart ForTwo PureBlack Edition (Foto: Smart)

Per quanto riguarda le motorizzazioni si hanno a disposizione tre scelte, due a benzina e una full electric. Parliamo di un propulsore da 898 cc o da 999 cc, rispettivamente da 71 o da 90 cavalli; il motore elettrico offre invece una potenza massima di 82 cavalli.

La Smart ForTwo PureBlack Edition sarà pronta per le ordinazioni nei prossimi mesi, a un prezzo ancora da scoprire.

Ultima modifica: 2 ottobre 2018

In questo articolo