Peugeot 508 SW First Edition, la serie limitata della wagon francese

1735 0
1735 0

Nemmeno il tempo di ammirare dal vivo la nuova Peugeot 508 SW ed ecco una serie speciale. Al Salone di Parigi debutterà davanti al grande pubblico la wagon francese, anticipata già in estate. Contemporaneamente, Peugeot diffonde i primi dettagli sulla serie speciale di questo modello. Una versione in tiratura limitata, da 100 esemplari per l’Italia: la 508 SW First Edition.

Da oggi, questa edizione speciale è già pre-ordinabile solamente online. La 508 SW First Edition si basa sull’allestimento GT. Si distingue per caratteristiche esterne inedite: contorno della calandra nero lucido, cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dust. È inoltre disponibile in un’unica tinta, Grigio Amazonite. Il motore è il BlueHDi 180 S&S EAT8, omologato secondo il nuovo protocollo WLTP.

All’interno, decorazioni in legno essenza Zebrano e rivestimenti in Pelle Sellier Nera con impunture a contrasto in tinta “Aikinte”. Immancabile il Peugeot i-Cockpit: volante compatto in pelle pieno fiore, un quadro strumenti digitale personalizzabile visibile al di sopra della corona del volante e da un touchscreen HD capacitivo da 10’’. Il vano bagagli, con apertura hands free, è dotato di un esclusivo e pregiato pavimento in legno essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo.

Tra i sistemi di assistenza alla guida è presente il Night Vision. Questa tecnologia permette di rilevare di notte o in caso di visibilità ridotta la presenza di esseri viventi davanti al veicolo, oltre la portata dei proiettori. Prenotabile online, sono disponibili varie forme di acquisto. Oltre ai contanti è possibile una formula di noleggio a lungo termine.

Ultima modifica: 2 ottobre 2018