Kia Proceed, prima immagine della wagon sportiva

3787 0
3787 0

Kia Proceed, ecco la prima immagine della wagon sportiva. Farà il suo esordio al Salone di Parigi, che si svolgerà al 2 al 14 ottobre.

Design speciale

E’ stata introdotta così. “Design unico e sorprendente unito a spazio e versatilità tipici di una station wagon: questo il segreto di Proceed, la prima shooting brake targata Kia che arricchirà la famiglia Ceed.

La nuova Proceed, chiaramente ispirata alla concept presentata a Francoforte nel 2017, rappresenta un mix unico in termini di design e spaziosità. Ideata, sviluppata e prodotta in Europa (e per l’Europa), rappresenta una vera e propria novità all’interno del panorama delle vetture di segmento “C”. Familiare, ma con un tocco di sportività e innovazione tipico del DNA Kia.

“Terzo elemento” della famiglia Ceed, completamente rinnovata nel corso del 2018, Procede sarà un importante strumento di crescita e conquista all’interno di un segmento sempre più affollato e complesso. Le sue armi? Quelle tradizionali delle Kia di nuova generazione. Qualità, tecnologia e design”.

Kia Proceed

I motori saranno in linea con la gamma attuale Kia. Ovvero il benzina 1.0 T-GDi a tre cilindri da 120 cavalli. Il 1.4 T-GDi a quattro cilindri da 140 cv di potenza, affiancati dal propulsore di pari alimentazione 1.6 T-GDi a quattro cilindri da 200 cv. Probabilmente presenti anche i Diesel 1.6 e 2.0 litri. L’auto sarà svelata in anteprima il 13 settembre

Kia Proceed, il prototipo presentato al Salone di Francoforte
Kia Proceed, il prototipo presentato al Salone di Francoforte

Ultima modifica: 29 agosto 2018