Hyundai i30 N Option, personalizzazioni nel segno della sportività

1670 0
1670 0

Al Salone di Parigi, Hyundai celebra in anteprima mondiale la i30 N Option. Una showcar dalle prestazioni eccezionali che offre un primo assaggio di come evolverà l’offerta Hyundai ad alte prestazioni. La serie N Option sarà lanciata in un prossimo futuro. Offrirà tantissime possibilità di personalizzazione ai clienti della gamma i30 N.

Questo allestimento proporrà infatti 25 diverse opzioni di alta qualità per quanto riguarda sia gli esterni sia gli interni. Ad esempio un alettone posteriore in carbonio con il simbolo N, oppure il cofano in carbonio con presa d’aria integrata. La griglia N sarà circondata da finiture rosse. Stile e performance anche per quanto riguarda i pneumatici. I cerchi ultraleggeri da 20 pollici calzeranno gomme ad alte prestazioni semi-stick. Il colore della carrozzeria della i30 N Option è una tinta unica opaca, creata appositamente per la showcar.

Gli accenti in carbonio nero tornano all’interno lungo il cruscotto e nelle bocchette dell’aria, sulle maniglie e il volante. Quest’ultimo è rivestito in Alcantara. Lo stesso materiale utilizzato per i sedili sportivi con la linea longitudinale rossa. La pedaliera sportiva e il cambio completano il look sportivo della N Option insieme ad altre possibilità di personalizzazione. Nessun dettaglio sulla meccanica della vettura è stato svelato.

Ultima modifica: 2 ottobre 2018