Nuova Jeep Wrangler. l’icona del 4×4 al Salone di Los Angeles | GALLERY

3821 0
3821 0

Nuova Jeep Wrangler, l’icona mondiale del 4×4 sarà presentata al prossimo Salone di Los Angeles. Un’anteprima mondiale all’evento californiano che sarà aperto al pubblico dal 1° al 10 dicembre 2017. La Wrangler sarà svelata definitivamente il 29 novembre, Ecco le prime immagini ufficiali degli allestimenti. Ovvero il  Sahara e il classico, realizzato per il fuoristrada più impegnativo, Rubicon.

Nuova Jeep Wrangler
Wrangler Rubicon

Il design della nuova Jeep Wrangler si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, gli iconici fari arrotondati, i fari posteriori quadrati, un’aerodinamica ulteriormente ottimizzata. E un comodo parabrezza fold-down per i puristi del fuoristrada. E una libertà ancora maggiore per la guida “scoperta”. Con numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore.

Wrangler Sahara

Nuova Jeep Wrangler, sempre regina dell’offroad

Ovviamente mantiene tutte le leggendarie caratteristiche 4×4. Ma propone un design più moderno che rimane fedele all’originale. Che si combina ad un sistema avanzato di propulsione e a maggiori opzioni open-air, a cielo aperto. Oltre a tante altre funzioni di sicurezza e tecnologie avanzate. La Wrangler è tornata.

Wrangler Rubicon

Ultima modifica: 1 novembre 2017

In questo articolo