Infiniti, ecco il teaser del QX50 che sarà presentato a Los Angeles

400 0
400 0

Infiniti ha diffuso il teaser del nuovo Suv QX50 che presenterà la prossima settimana al Salone di Los Angeles. La Casa non ha diffuso dettagli sulla vettura, nemmeno il nome del modello. Però si tratta proprio del QX50. Infiniti parla di tecnologie all’avanguardia, design esclusivo e abitabilità di prim’ordine.

Il nuovo modello rivelerà una nuova interpretazione del peculiare linguaggio di design di potente eleganza di Infiniti. Questo è caratterizzato da linee scultoree fluttuanti e proporzioni forti e muscolose, che accennano alle sue doti dinamiche.

“Come avvenuto con tutti i precedento modelli di Infiniti, siamo stati ispirati dal nostro desiderio di guidare, espresso attraverso potenza e talento artistico“, dice Alfonso Albaisa, Vicepresidente Senior, Global Design. “Con questo nuovissimo modello, l’ispirazione nasce dal perfetto equilibrio tra lusso e logica. A prima vista la linea pare senza soluzione di continuità, ma avvicinandosi alla vettura rivela un’ingegnosa miscela di proporzioni e spazio”.

Come si nota, la Casa fa grande attenzione a non pronunciare mai il nome della nuova vettura. Non ci sono però dubbi che si tratti del QX50. L’immagine mostra la mascherina anteriore e i gruppi ottici. Il nuovo Suv sarà il primo modello a utilizzare il nuovo quattro cilindri benzina con tecnologia di compressione variabile. Il motore turbo da 2.0 litri produrrà una potenza di 268 cavalli.

Ultima modifica: 21 novembre 2017