TomTom si prepara al futuro della guida. Le novità

307 0
307 0

TomTom si prepara al futuro della guida. Al Salone di Francoforte, l’evento automotive più importante in Europa, ha annunciato un accordo con Daimler e il lancio di un servizio per veicoli elettrici.

Questa la sintesi di Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotiv. “Il mondo dell’automotive si sta trasformando ad una velocità che nessuno aveva immaginato.  Le tecnologie di navigazione di TomTom sono al centro di questa rivoluzione. Il 2017 ha visto un’accelerazione nel nostro lavoro con le aziende e gli OEM più importanti. Da Volvo a Lucid, da Baidu a Bosch, e oggi siamo davvero entusiasti di annunciare l’accordo con Daimler, insieme a un nuovo servizio per i veicoli elettrici (EV)”.

Lancio di un servizio di localizzazione in tempo reale dei punti di ricarica per i veicoli elettrici

TomTom EV Service è un servizio innovativo pensato per chi utilizza i veicoli elettrici. In particolare, è stato sviluppato per aiutare le persone a scegliere al meglio quando e dove ricaricare il proprio veicolo. Riducendo in questo modo l’ansia di non riuscire a trovare un punto di ricarica nelle vicinanze. 

Daimler sceglie TomTom Maps per il nord America

TomTom è stata scelta da Daimler come fornitore delle mappe per le proprie piattaforme di infotainment in nord America. Le mappe TomTom saranno integrate nelle piattaforme di Mercedes nelle classi A, C, B e E.

TomTom presenta in esclusiva il nuovissimo SUV PEUGEOT 5008

All’IAA di Francoforte, TomTom sta presentando il SUV PEUGEOT 5008, nella linea GT. Dotato di PEUGEOT i-Cockpit® e, la piattaforma di infotainment e sistema di controllo integrati nel veicolo, sarà in mostra allo stand TomTom dal 12 al 24 settembre.

Ultima modifica: 14 settembre 2017