Subaru Impreza, la nuova generazione sbarca in Europa | VIDEO

240 0
240 0

Subaru Impreza, la nuova generazione sbarca in Europa. Al Salone di Francoforte è stata presentata la versione a 5 porte. O hatchback, come la chiamano gli anglosassoni. E’ una segmento C di dimensioni generosi, lunga 4,31 metri, larga 1,74 e con un passo di 265 centrimetri. Che promette una buona abitabilità, essendo la vettura realizzata sulla nuova piattaforma SGP, Subaru Global Platform. C’è più spazio all’interno, in lunghezza in in larghezza.

La nuova Impreza porta in dote i due cavalli di battaglia di Subaru: trazione integrale e motore boxer. Per ora i propulsori sono due benzina, entrambi aspirati. Un 1.6 da 114 cavalli e una coppia di 150 Nm e un 2.0 da 156 cv e 196 Nm. Il cambio a variazione continua, che in Subaru chiamano Lineartronic, sviluppato su misura per la trazione 4×4.

Sistemi di sicurezza

L’impreza ha l’EyeSight, altra specialità della Casa.Che comprese : cruise controll adattativo, frenata d’emergenza, gestione dell’acceleratore nelle situazioni di precollisione, Lane departure e Sway Warning. Ci sono anche due telecamere.

Ultima modifica: 14 settembre 2017

In questo articolo