Porsche 911 GT3 Touring Pack, le prime foto finiscono in rete

399 0
399 0

Sono finite in rete le prime foto della Porsche 911 GT3 Touring Pack. Il bolide di Stoccarda verrà presentato al Salone di Francoforte, ma internet ha ancora bruciato tutti. A pubblicarle per primo, per poi rimuoverle poco dopo, è stato AutoPresse. Poi, in fretta, le immagini hanno fatto il giro della rete.

L’auto è quella che ci si aspettava. Non c’è più il voluminoso alettone posteriore della GT3, mentre resta il grosso diffusore della 911 R. La versione Touring Pack dovrebbe essere più adatta all’uso quotidiano rispetto alle sorelle GT3 e 911 R appunto. Non ci sono informazioni ufficiali sulla nuova vettura, ma insieme alle foto in rete è filtrata anche qualche specifica tecnica.

La 911 GT3 Touring Pack dovrebbe essere disponibile solamente nella versione col cambio manuale. Come nella GT3 standard, il motore dovrebbe essere il 4.0 litri flat six da 500 cavalli. Leggermente diversa la velocità di punta, forse per l’assenza dell’alettone. La Touring Pack può toccare i 316 km/h, appena sotto i 318 km/h della GT3.

Gli interni hanno un layout nero e sono parte in pelle e parte in tessuto. Per quanto riguarda il resto dell’abitacolo, resta il dubbio sulla presenza o meno dei sedili posteriori. Fra gli optional ci saranno invece i freni in carbon ceramica e il pacchetto Sport Chrono.

Ultima modifica: 11 settembre 2017

In questo articolo