Opel Grandland X avrà anche una versione ibrida plug-in

408 0
408 0

Grandland X, il Suv di Opel avrà anche una versione ibrida plug-in. Presentato in anteprima al Salone di Francoforte, la Casa tedesca ha svelato questa novità. Sarà il primo modello Opel disponibile con questa alimentazione.

Michael Lohscheller, a.d. Opel, ha svelato la grande novità: “Lo sviluppo di una versione ibrida plug-in del nostro nuovo Grandland X è un esempio significativo delle opportunità che ci attendono in quanto parte del Gruppo PSA. Seguiremo da vicino questa evoluzione“. Non è l’unica novità che riguarda il Grandland X. Il Suv Opel avrà infatti a disposizione anche un nuovo motore diesel top di gamma con cambio automatico a otto rapporti.

Le altre due anteprime della Casa tedesca hanno riguardato l’Insignia, nelle versioni sportiva GSI e in quella integrale da offroad Country Tourer. “Con queste tre anteprime mondiali continuiamo la più grande offensiva di prodotto nella storia di Opel“, ha sottolineato Lohscheller. “Quest’anno abbiamo aggiunto elementi decisivi al nostro portafoglio, come Ampera-e, campione di autonomia in modalità elettrica, il modello crossover Crossland X,   il furgone per il tempo libero Vivaro Life e il SUV Grandland X. Tutti noi di Opel siamo orgogliosi di essere entrati a far parte del Gruppo PSA. Insieme daremo vita a un campione europeo“.

Ultima modifica: 12 settembre 2017