Nissan Juke 2020, nuova anticipazione del crossover

789 0
789 0

Nissan Juke 2020 prosegue nel suo striptease. La seconda generazione del crossover compatto sarà presentato al Salone di Francoforte 2019. Il reveal è stato fissato per il 3 settembre.

 

Nissan Juke 2020 teaser

Il nuovo teaser ufficiale, il terzo della serie, anticipa la silhouette del profilo. La fiancata di Nissan Juke 2020, anche se rivelata solo in parte, si presenta meno muscolosa, ma più sinuosa rispetto a quella della prima generazione. Con il tetto spiovente che di fatto dichiara la vocazione, ancora sportiveggiante.

La nuova serie sarà realizzata sull’architettura CMF-B dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi. Permetterà maggiori abitabilità e capacità di carico.

Nissan Juke 2020

Juke 2020, sarà SUV-coupé?

Tetto e lunotto sono abbinati in modo tale da richiamare una formula molto apprezzata negli ultimi anni. Quella del SUV-coupé. Tanto per rimanere nel tema Audi Q3 Sportback è una delle ultime interpretazioni del tipo di carrozzeria.

 

Nelle prossime settimane certamente arriveranno altre novità. Gli interni di Juke 2020 sono ancora un mistero. Ci si aspetta una evoluzione digitale, dell’infotainment e degli ADAS, i sistemi di assistenza alla guida.

Nissan Juke 2020

Ultima modifica: 29 luglio 2019

In questo articolo