Lexus NX Hybrid e CT Hybrid, le novità per il 2018 | VIDEO

2651 0
2651 0

Lexus NX Hybrid e CT Hybrid, le novità per il 2018. Sono le due “portabandiera” più diffuse sul mercato italiano.

Il crossover compatto rappresenta il 30% delle vendite del Marchio nel Vecchio Continente. Per il Lexus NX è una prima europea. Tra le novità, l’evoluzione del design sportivo. La nuova griglia a clessidra, nuovo paraurti anteriore e nuovi cerchi in lega. E ancora i fari a LED con sistema Adaptive High-beam e nuovi gruppi ottici posteriori, sempre a LED, con indicatori di direzione sequenziali. Negli interni: nuovi colori, nuovi comandi, nuovo cambio e maggiore spazio, con un nuovo display multimediale EMVN oggi da 10,3 pollici.

Lexus NX Hybrid e CT Hybrid, le novità per il 2018

Il nuovo NX è dotato di sistema Lexus Safety System +, un pacchetto completo di tecnologie per la sicurezza realizzato per prevenire e ridurre le possibilità di collisione a qualsiasi velocità di marcia che tre le altre include un sistema Pre-Crash, Dynamic Radar Cruise Control, Adaptive High-beam System, Lane Departure Alert e Road Sign Assist, con l’Intelligent Clearance Sonar disponibile come optional.

La compatta CT Hybrid

La compatta CT Hybrid invece presenta nuovi dettagli interni ed esterni. Un anteriore più audace e nuovi cerchi in lega, nuovi colori e display del Lexus Navigation System più grande. Aggiornamenti specifici per gli allestimenti F SPORT e il pacchetto Lexus Safety System + di serie.

Ultima modifica: 14 settembre 2017

In questo articolo