Lamborghini Urus model year 2020, novità per il Super Suv

2731 0
2731 0

Lamborghini Urus model year 2020 stabilisce una volta nuovi parametri all’interno del settore automotive, questa volta per quando riguarda il comfort di bordo.

Alcune delle nuove funzioni proposte di serie sono la chiusura accompagnata delle porte e nuovi servizi connessi. Quali la chiamata di emergenza privata (Private e-Call) e l’assistenza stradale online. Non mancano inoltre nuove funzioni legate al sistema di navigazione e di intrattenimento. Sono state ampliate le già numerose possibilità di personalizzazione.

Urus, la prova su strada di QN Motori

Urus MY20 esposta in occasione del Salone è in Blu Eleos e arricchita dal Chrome Package che ne definisce ulteriormente le linee. I suoi interni eleganti sono realizzati interamente in pelle Bianco Polar, usata anche per i sedili, per la parte inferiore dell’abitacolo, il rivestimento del tetto, il vano portabagagli e le cinture di sicurezza.

Sotto il vestito è sempre eccezionale

Resta intonsa l’eccezionale meccanica. Ovvero trazione integrale, cambio automatico a otto marce. E il motore 4 litri V8 bi-turbo. Che eroga 650 cavalli e urla fino a 6.800 giri, capace di 850 Nm di coppia.

Lamborghini Urus model year 2020

 

Ultima modifica: 10 Settembre 2019