Il crossover NX e l’ibrida CT le novità Lexus a Francoforte

2843 0
2843 0

NX e CT saranno le due novità Lexus al Salone di Francoforte. Il primo è la nuova generazione dell’urban crossover che ha riscosso buon successo dal momento del lancio, tre anni fa. Per l’ibrida CT si tratta solo di un aggiornamento.

Il fascino di una cifra stilistica altamente espressiva, gli interni spaziosi, la dinamica di guida e gli elevati livelli di comfort e sicurezza hanno contribuito in maniera significativa alla crescita di Lexus sul mercato globale. Al prossimo salone NX si presenterà con un design rinnovato e con equipaggiamenti realizzati per incrementare ulteriormente il comfort degli occupanti.

CT Hybrid, la berlina Full Hybrid firmata Lexus, è stata lanciata sul mercato premium dopo l’esordio al Salone di Ginevra 2010. L’aggiornamento di prodotto in esposizione al Salone di Francoforte 2017 è stato sottoposto a numerosi affinamenti. Ha linee più sportive, nuovi interni ed equipaggiamenti esclusivi, tutti progettati per consolidare i punti di forza del modello e per incrementarne l’efficienza, l’affidabilità ed il piacere di guida.

NX e CT saranno affiancate altre due novità targate Lexus. LS, la nuova ammiraglia del brand, e la coupé di lusso LC. Sono i due modelli che oggi incarnano al meglio la nuova strategia di comunicazione Lexus e la relativa tagline, “Experience Amazing”. Sono stati posizionati al centro di questo periodo storico, uno dei più importanti e più caldi della giovane vita del brand.

Lexus presenterà inoltre alcune delle recenti collaborazioni creative con gli universi della moda, del cinema e del design. Tra queste lo SKYJET, un velivolo futuristico che sarà protagonista del nuovo film di fantascienza Valerian and the City of a Thousand Planets diretto da Luc Besson e che nasce dalla stretta collaborazione tra Lexus e il team creativo del regista.

Ultima modifica: 4 Settembre 2017