Concept Hy-Power e nuovo Land Cruiser, le novità Toyota a Francoforte

852 0
852 0

Il concept Hy-Power e il nuovo Land Cruiser saranno le due novità che Toyota presenta al Salone di Francoforte. Le due vetture sono il simbolo dei due temi principali della Casa giapponese. La tecnologia ibrida che la vede sempre all’avanguardia e la tradizionale affidabilità.

Il crescente successo dell’ibrido, appunto, viene rappresentata da Hy-Power, un nuovo concept su base Toyota C-HR. Si tratta di uno studio di design sviluppato dal Toyota’s European Design Centre (ED2) con l’obiettivo di enfatizzare il look di C-HR e sottlineare la sempre maggior diffusione della trazione ibrida all’interno della gamma Toyota.

Toyota vuole poi celebrare i 65 anni di tradizione e leadership in termini di qualità, durata e affidabilità. In quest’ottica avverrà la presentazione del nuovo Land Cruiser. Il fuoristrada si presenta al mercato con un’esclusiva di segmento, la costruzione “scocca su telaio” (body-on-frame) che assicura performance superlative su tutti i terreni.

Allo stand Toyota sarà presente anche la Yaris GRMN. La supercar tascabile del marchio giapponese è stata in serie limitata da 350 esemplari, ordinabili online a 29.900 euro. Tre porte, motore 1.8 sovralimentato da un compressore volumetrico e 212 cavalli di potenza. A Francoforte ci sarà anche la nuova Auris Touring Sport “Freestyle”, che introduce nuove possibilità di personalizzazione sulla gamma Auris.

Ultima modifica: 31 agosto 2017