BMW Z4 concept, la nuova spider bavarese vista da vicino | VIDEO

277 0
277 0

BMW Z4 concept, la nuova spider bavarese vista da vicino. Arriverà sul mercato nel 2018, ma la scoperta tedesca ha già fatto girare molte teste.

Dopo l’esordio al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, la roadster si è mostrata al Salone di “casa”. Auto indubbiamente emozionale, E della linee scolpite, che anticipa molto da vicino il modello di serie.

 

 

BMW Z4 Concept, sarà … Supra!

Spicca per un design completamente nuovo. Forme inedite per la sportiva di BMW, che potrebbero influenzare anche i prossimi modelli. Si tratta di un progetto speciale, realizzato sinergia con un altro colosso, Toyota. Che da questa piattaforma farà nascere la sua sportiva, la mitica Supra, popolarissima in Giappone e in Usa.

 

I motori non sono ancora stati comunicati, ma prenderanno il meglio dalla gamma BMW. Turbo benzina ad alte prestazioni ed efficienza. La BMW Z4 Concept presenta sbalzi (la parte del mezzo, anteriore e posteriore, che si trova oltre il passo del veicolo) molto corti. Che significano grande guidabilità.

La posizione di guida è proprio al centro del telaio. Il design di coda, frontale e fiancata sono davvero originali e anche l’abitacolo è sportivo. Con la plancia disegnata intorno al guidatore.

Forme decisamente atletiche, che affascinano. E che definiscono il nuovo stile sportivo di BMW.

Ultima modifica: 13 settembre 2017

In questo articolo