Toyota Supra: il debutto a Detroit e il primo esemplare all’asta

343 0
343 0

Al Salone di Detroit 2019 (NAIAS), il prossimo gennaio, debutterà ufficialmente la tanto attesa nuova Toyota Supra. Si confermano così i rumors che giravano già da qualche tempo riguardo all’iconica sportiva della casa giapponese.

Leggi anche: Toyota Supra, aperti gli ordini online per i primi 900 esemplari

C’è anche la data esatta per la presentazione, cioè il 14 gennaio 2019, due giorni dopo l’apertura del North American International Auto Show. Si tratta di un annuncio ufficiale, proveniente da un comunicato stampa di Toyota USA.

La quinta generazione di Toyota Supra è senza dubbio uno dei modelli più chiacchierati e attesi degli ultimi mesi. Buona parte di questa curiosità è stata alimentata dalla stessa azienda giapponese, che non si è risparmiata in anticipazioni, mantenendo alta l’attenzione, come all’ultimo Salone di Ginevra con la GR Supra Racing Concept, prototipo che anticipava la versione di produzione.

Il primo esemplare della nuova Toyota Supra, un modello one-off in edizione speciale, verrà messo all’asta e il ricavato andrà in beneficenza. Non si conoscono ancora i dettagli della vendita al rialzo.

Ultima modifica: 3 gennaio 2019