Vredestein presenta il nuovo pneumatico Wintrac

244 0
244 0

Lo pneumatico Vredestein Wintrac la versione aggiornata del suo più noto Snowtrac. La Casa lo presenta con questa definizione. “Rappresenta un significativo cambio di prospettiva passando da un pneumatico destinato principalmente alla guida sulla neve a un pneumatico invernale a tutto tondo“.

Wintrac porta in dote una nuova struttura e nuovi materiali. Il design migliorato del battistrada include una struttura della scanalatura a V che garantisce un drenaggio ottimale dell’acqua sia in direzione longitudinale che laterale. I blocchi di spalla contengono lamelle 3D “adattative” brevettate, che estendono la lunghezza totale della lamella e garantiscono prestazioni invernali per tutta la vita del pneumatico.

Prestazioni elevate

Un meccanismo di interbloccaggio nei blocchi spalla offre ulteriore stabilità e migliora le prestazioni di maneggevolezza su fondo asciutto e bagnato. Il nuovo pneumatico sarà disponibile inizialmente in 27 misure in 15 e 16 pollici. Ulteriori dimensioni saranno aggiunte nel corso del 2021.

Vredestein presenta il nuovo pneumatico Wintrac

Ultima modifica: 22 giugno 2020