Pandemia, The Tire Cologne annulla l’edizione 2021 e rinvia la fiera a maggio 2022

464 0
464 0

The Tire Cologne annulla l’evento in programma a maggio 2021 e rinvia tutto al 24 al 26 maggio 2022. La decisione degli organizzatori, si legge nel comunicato, è stata presa dopo aver constatato l’assenza di un miglioramento dell’emergenza sanitaria in Germania, in Europa e nel resto del mondo.

Le parole di Oliver Frese, amministratore delegato di Koelnmesse.

“Koelnmesse e BRV hanno seguito intensamente lo sviluppo della pandemia e delle attuali misure politiche, analizzando in particolare le possibili conseguenze sulle attività fieristiche di tutte le parti coinvolte. Purtroppo, non c’è stato un miglioramento significativo della situazione. Come conseguenza dell’attuale situazione fattuale, The Tire Cologne 2021 Extra Edition a maggio verrà annullata e torneremo al ritmo regolare dell’evento”.

Insieme stiamo ora concentrando i nostri sforzi sull’evento del prossimo anno” ha precisato Yorick M. Lowin, segretario generale dell’associazione BRV.

Con questo spostamento The Tire Cologne ritorna al calendario originario, che prevede l’organizzazione della manifestazione con cadenza biennale negli anni pari.

Le date annunciate da The Tire Cologne per il 2022 (24-26 maggio) si sovrappongono con quelle di Autopromotec in programma dal 25 al 28 maggio.

Pandemia, The Tire Cologne annulla l'edizione 2021 e rinvia la fiera a maggio 2022

Ultima modifica: 10 febbraio 2021