Nokian miglior produttore di pneumatici per un sondaggio in Germania

978 0
978 0

Nokian, il produttore di pneumatici premium più a nord del mondo, ha ricevuto il Customers Favourite Award 2018 nella classifica di soddisfazione dei consumatori della rivista economica tedesca Focus Money e Deutschland Test. L’indagine svolta in Germania indaga la popolarità dei marchi tra i consumatori.

Nokian miglior produttore di pneumatici per un sondaggio in Germania

Nel sondaggio, sono stati analizzati da giugno 2017 a maggio 2018 un totale di 53 milioni di mentions sui social media e 350 milioni di fonti online di 3.000 marchi di 146 settori. Sono state valutate le dichiarazioni online sul prezzo, il servizio, la qualità e l’immagine aziendale complessiva.

Nokian ha conquistato il punteggio massimo di 100 punti, classificandosi al primo posto nella categoria degli pneumatici. Ha convinto grazie al migliore rapporto qualità-prezzo e alla facilità di manutenzione. Secondo l’indagine, i consumatori apprezzano anche la qualità del prodotto e in particolare l’immagine dell’azienda.

Le parole di Hannu Liitsola, Managing Director Europe di Nokian Tyres

Siamo felici di ricevere il Customer Favourite Award 2018. Questo riconoscimento si basa sulle opinioni dei consumatori. E dimostra che la nostra capacità e impegno nel fornire prodotti di qualità e il più alto livello di servizio sono notati ed apprezzati da automobilisti soddisfatti. È questa la nostra grande forza. Che vogliamo continuare a dimostrare anche in futuro“.

Nokian WR SUV 4

Ultima modifica: 17 settembre 2018