Hankook Ventus S1 evo 3, il nuovo Ultra High Performance

938 0
938 0

Hankook, nella primavera 2019, porterà sulle strade europee un nuovo pneumatico. Si tratta di del nuovo modello Ultra High Performance per auto: il Ventus S1 evo 3.

Come per tutti i battistrada del produttore premium Hankook, anche in questo ultimo sviluppo la sicurezza era al primo punto tra i compiti degli ingegneri. Così, per la terza generazione del S1 evo (Hankook Ventus S1 evo 3, per l’appunto) è stato dato particolare valore a un ulteriore miglioramento in fatto di aderenza sul bagnato e comportamento di guida e precisione di sterzata.

Hankook Ventus S1 evo 3, focus su un equilibrio speciale

Gli sviluppatori hanno dedicato inoltre un’attenzione particolare alla riduzione della resistenza al rotolamento. Con un contestuale mantenimento della grande prestazione chilometrica del modello precedente.

La nuova linea di prodotti di fascia alta Ventus riunisce così le eccellenti caratteristiche di prestazioni e comfort del “S1 evo”, già dimostrate in numerosi test indipendenti. E un notevole miglioramento delle caratteristiche ambientali. Il nuovo Hankook Ventus S1 evo 3 sarà commercializzato nel mercato europeo dalla primavera del 2019. Inizialmente in 62 misure da 17 a 22 pollici.

Ultima modifica: 3 ottobre 2018

In questo articolo