Hankook, le novità pneumatici per il 2019

991 0
991 0

Novità per Hankook, che battezza il 2019 con un allargato portafoglio di pneumatici. Alla fine di gennaio saranno presentati all’AutoZum di Salisburgo sia pneumatici ad alte prestazioni che pneumatici per vettura e autocarro. Un highlight speciale è rappresentato dalla nuova ammiraglia UHP, Ventus S1 evo 3, presentata per la prima volta al pubblico al Motor Show di Essen a fine novembre 2018. Il nuovo pneumatico, caratterizzato da maneggevolezza e precisione, offre una guida sicura e sportiva su superfici asciutte e bagnate. Gli sviluppatori dedicano particolare attenzione alla riduzione della resistenza al rotolamento, pur mantenendo l’elevato chilometraggio per il quale il suo predecessore è diventato noto. Il nuovo pneumatico UHP sarà disponibile sul mercato europeo questa primavera.

Hankook 2019, novità anche per grandi veicoli

Hankook presenta anche i suoi pneumatici attuali per i proprietari di flotte di camion e autobus. Lo Smart City AU04 +, progettato per l’uso su autobus elettrici, oltre a veicoli tradizionali, presenta un fianco rinforzato. Questo protegge il pneumatico da un’usura eccessiva a seguito di frequenti contatti di frenata. La linea di pneumatici per autocarro Smart Work, compresi i pneumatici per asse sterzante Smart Work AM11. E i pneumatici per asse posteriore Smart Work DM11, è stata progettata principalmente per soddisfare le esigenze dei camion che consegnano ai cantieri. Tra le loro caratteristiche principali c’è la loro buona trazione, non solo nei cantieri, ma anche sulla strada, oltre al chilometraggio elevato.

Hankook 2019
Hankook 2019

Oltre al Ventus S1 evo 3, i modelli di vettura includono anche il modello precedente Ventus S1 evo2 e pneumatici neve evo2 i * cept evo2, i pneumatici da neve SUV evo2 i cept, Ventus V12 evo2, Vantra LT e vincitore del test Auto Bild del 2018, Ventus Prime3. Nella categoria dei pneumatici autocarro, Hankook ha lanciato Smart Work AM11, Smart Work DM11 e Smart City AU04 +.

Inoltre, sarà esposta una vettura DTM. Con i suoi pneumatici Ventus Race, Hankook è partner esclusivo del famoso tedesco Touring Car Masters (DTM) dal 2011. La società presenterà anche la linea di prodotti Laufenn per autovetture. Che includono Laufenn X Fit, Laufenn S Fit EQ e Laufenn G Fit EQ.

Ultima modifica: 21 gennaio 2019