Dunlop Geomax MX-33 su Ktm e Husqvarna per le gomme motocross

275 0
275 0

Dunlop Geomax MX-33 è il primo equipaggiamento per tutte le moto delle gamme motocross 2021 di KTM e Husqvarna.

Sarò montato su tutte le moto KTM SX con le specifiche 2021, dall‘ammiraglia KTM 450 SX-F fino alla bicilindrica leggera KTM 125 SX e alla sua gamma Sportminicycle.

Tutta la gamma Husqvarna 2021 sarà equipaggiata con l’ampia varietà di pneumatici ad alte prestazioni Geomax MX-33, inclusa la moto top di gamma, Husqvarna FC 450.

I due specialisti del motocross hanno scelto Geomax MX-33 dopo test approfonditi, grazie alle numerosissime applicazioni del pneumatico e alla sua capacità di adattarsi a ogni tipo di terreno.

Lo pneumatico è progettato per terreni morbidi, fangosi e intermedi, ma può essere impiegato in una gamma più ampia di superfici. Geomax MX-33 è stato sviluppato in stretta collaborazione con i piloti del Campionato del Mondo FIM di Motocross.

Il disegno del battistrada ha una forma dell’apice più sottile e allungata per offrire maggiore stabilità e feedback, abbinata a una costruzione migliorata per aumentare l’assorbimento degli urti e controllare più efficacemente la deformazione della carcassa.

Dunlop Geomax MX-33, la galleria fotografica

Ultima modifica: 14 settembre 2020