Cambio gomme stagionale, i tre assi di Goodyear

159 0
159 0

Il 15 aprile è in programma il cambio delle gomme invernali. Goodyear per la bella stagione propone un tris interessante.

 

  1. EFFICIENTGRIP 2 SUV

Pneumatico dedicato a un segmento in continua crescita nel parco veicoli europei che si stima sarà del 43% del totale delle vendite entro il 2025 (rispetto al 37% del 2020). Le caratteristiche dei prodotti di chi guida questo genere di mezzo sono capacità di frenata eccellente e un’ottima aderenza su bagnato al quale il nuovo prodotto Goodyear aggiunge il 25% di chilometraggio in più!

Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 5
Goodyear Vector 4Seasons Gen-3
  1. VECTOR 4SEASONS – GEN.3. Terza generazione della pluripremiata gamma di pneumatici quattro stagioni Goodyear che assicura sicurezza in tutte le condizioni meteorologiche e ottimi standard sia di frenata sia di aderenza su asciutto e bagnato, grazie alle proprie tecnologie. Dry Handling garantisce una frenata sull’asciutto migliorata, mentre Aqua Control mantiene costante la capacità di evacuazione dell’acqua e la riduzione dell’aquaplaning lungo tutta la vita del pneumatico, infine, Snow Grip garantisce una migliore aderenza sulla neve
Goodyear EfficientGrip Performance 2 4
  1. EFFICIENT GRIP PERFORMANCE 2. Pneumatico che vanta un chilometraggio impressionante, del 50% superiore rispetto al suo predecessore, questo grazie a una serie di caratteristiche innovative che offrono, allo stesso tempo, eccellenti prestazioni:
  • L’elevata elasticità e flessibilità del battistrada aiutano a ridurre l’usura del pneumatico causata da condizioni stradali difficili, senza compromettere le prestazioni su asciutto e bagnato.
  • Intagli più lunghi, abbinati a una mescola meno rigida rispetto al predecessore, migliorano l’evacuazione dell’acqua e riducono gli spazi di frenata sul bagnato.
  • Larghe costolature al centro del battistrada assicurano una maggiore rigidità e permettono di aumentare la stabilità in situazioni di emergenza.

Ultima modifica: 8 aprile 2021

In questo articolo