Bridgestone, campagna per la sicurezza con le gomme invernali

277 0
277 0

Bridgeston da lunedì 14 ottobre fino a sabato 30 novembre 2019, lancia la campagna “La Sicurezza del tuo viaggio per tutto l’inverno”.

Acquistando quattro pneumatici Bridgestone Invernali o All Season vettura, SUV/4×4 o trasporto leggero, ci sarà uno sconto immediato al momento dell’acquisto per un valore massimo di 100 euro.

  • 50,00 euro per l’acquisto di 4 pneumatici Bridgestone invernali nuovi per vettura, SUV/4×4 o trasporto leggero con diametro uguale a 17”;
  • 80,00 euro per l’acquisto di 4 pneumatici Bridgestone invernali nuovi per vettura, SUV/4×4 o trasporto leggero con diametro uguale a 18”;
  • 100,00 euro per l’acquisto di 4 pneumatici Bridgestone invernali nuovi per vettura, SUV/4×4 o trasporto leggero con diametro uguale o maggiore a 19”.

Blizzak LM005, le caratteristiche 

La procedura è semplice: è sufficiente inquadrare QR code presente sul materiale promozionale per partecipare alla promozione.

Bridgestone ha studiato una campagna di comunicazione che raggiunge tutti i potenziali consumatori, per sensibilizzare il target sull’importanza dell’utilizzo del pneumatico invernale per poter viaggiare in tutta sicurezza.

Protagonista della campagna è il nuovo Blizzak LM005, un pneumatico premium che garantisce agli automobilisti eccezionale controllo e sicurezza in tutte le condizioni di guida in inverno. Performance eccellenti su neve e ghiaccio, oltre che aderenza e frenata sul bagnato al top della categoria,

Al top sul bagnato

Blizzak LM005 è il primo pneumatico invernale ad avere per tutta la gamma etichettatura in classe “A”, la più alta della categoria, per aderenza sul bagnato. Prestazioni eccezionali grazie all’innovativo disegno del battistrada e alla tecnologia Bridgestone Nano Pro-TechTM applicata alla mescola.

Su bridgestoneperte.it saranno aggiornate tutte le nuove iniziative.

Bridgestone Blizzak LM005
Blizzak LM005

Ultima modifica: 16 ottobre 2019