Aspire XP Winter, il nuovo pneumatico invernale di Apollo Tyres

1342 0
1342 0

Aspire XP Winter è il nuovo pneumatico invernale di Apollo Tyres. Che arricchire l’assortimento di pneumatici invernali del Marchio a 60 prodotti. Consentendo una copertura ottimale per le dimensioni più utilizzate. Il pneumatico sarà disponibile in 23 modelli.

Aspire XP Winter è stato progettato per fornire tenuta sulla neve e prestazioni elevate sul bagnato, garantendo una guida sicura durante i mesi freddi. Una scanalatura multidirezionale e il design delle lamelle favoriscono il comfort di guida, mentre la struttura resistente delle pareti interna e laterale, associata ad una mescola del battistrada a polimeri resistenti all’usura, ne aumentano la durata.

Aspire XP Winter

Le prestazioni di Aspire XP Winter sulle superfici bagnate vengono ottimizzate da un’efficace espulsione dell’acqua, così da prevenire l’aquaplaning. Inoltre, le scanalature aperte nell’area della spalla migliorano il drenaggio dell’acqua in curva.

Mescola bilanciata peri miglior controllo

Il pneumatico raggiunge la migliore maneggevolezza possibile sulla neve. Questo grazie a una mescola bilanciata con attenzione, progettata per offrire prestazioni elevate alle basse temperature, a lamelle laterali nell’area della spalla che migliorano la trazione nelle fasi di accelerazione o rallentamento, e a lamelle e scanalature multi-direzionali per una facile manovrabilità.

Aspire XP Winter

Ultima modifica: 7 settembre 2018